Carsoli – Arriva un nuovo anno con nuovi obiettivi e strategie, la realtà di cui è owner Andrea Pulsoni cresce sempre di più ed è ormai un punto di riferimento per molti servizi di assistenza veicolare, tanto che è stata realizzata da Uffici Stampa Nazionali una intervista proprio ad Andrea!
D.: Quali sono le nuove sfide che Tecnogomme e SuperCar affronteranno nel 2024?
Andrea Pulsoni: Per quanto riguarda le sfide nel 2024, stiamo concentrando i nostri sforzi sull’incremento costante della professionalità all’interno delle nostre aziende. Riteniamo che avere un team altamente qualificato sia fondamentale per mantenere e migliorare la nostra posizione nel settore.
D.: Quali sono i settori principali su cui Tecnogomme e SuperCar si stanno focalizzando?
Andrea Pulsoni: Attualmente, stiamo investendo notevolmente nei settori pneumatici e nell’assistenza meccanica. Siamo consapevoli che questi settori sono in continua evoluzione, con nuove tecnologie e metodologie che emergono costantemente. Pertanto, la formazione continua del nostro personale è una priorità assoluta.
D.:E come state affrontando il tema della formazione del vostro personale, soprattutto considerando la rapida evoluzione tecnologica nel settore automobilistico?
Andrea Pulsoni: La formazione, come dicevo prima è un elemento centrale nella nostra strategia aziendale. Abbiamo implementato programmi di formazione continua per garantire che il nostro personale sia sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e metodologie nel settore automobilistico. La tecnologia è in costante cambiamento, e la competenza del nostro team è ciò che ci permette di stare al passo con queste evoluzioni. Oltre ad una logica di lavoro in squadra che è fondamentale.
D.: Parlando di tecnologia e competenza, come queste due componenti influenzano la vostra strategia aziendale?
Andrea Pulsoni: Per noi, la tecnologia e la competenza sono fondamentali. Ci basiamo su di esse per offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Investiamo in strumentazioni all’avanguardia e promuoviamo la cultura della competenza all’interno del nostro team. Riteniamo che ciò ci dia un vantaggio competitivo e ci consenta di fornire soluzioni avanzate ai nostri clienti.
D. : Ci può parlare della vostra strategia riguardo alla certificazione dei veicoli in vendita alla Supercar?
Andrea Pulsoni: Nel settore delle auto, le proposte in vendita riguardano solo auto certificate, garantite e sicure. Per i vari aspetti burocratici inoltre adottiamo procedure veloci e sicure per garantire che i veicoli siano certificati. Ciò è un aspetto chiave per mantenere la fiducia dei nostri clienti e rimane uno dei nostri punti di forza. Siamo dunque pronti per le nuove sfide del 2024!