CARSOLI – E’ sicuramente una storia di successo quella di Andrea Pulsoni e che nasce dalla passione per il rombo dei motori e tutto ciò che lo circonda. L’owner di Tecnogomme e di SuperCar inizia a lavorare giovanissimo nel settore delle auto, già a 15 anni entra in quel mondo e capisce subito che quella è la sua strada. Di lì, formazione, studio dei motori, aggiornamenti e corsi sulle evoluzioni tecnologiche dei motori e soprattutto con una particolare attenzione al mondo degli pneumatici, così importanti e così fondamentali per la sicurezza e per il viaggio.
L’ulteriore salto di qualità arriva poi nel 2019, con l’apertura della attuale e nuovissima autofficina Tecnogomme, spazi amplissimi e con una nuova organizzazione del lavoro di squadra e con una incrementata attenzione alle esigenze della clientela. Il settore degli pneumatici è ancora più ampio, ed aumentano anche le postazioni di lavoro. Arrivano nuovi macchinari per il trattamento veicolare, ed ai servizi pneumatici si aggiunge anche tutto ciò che è assistenza meccanica. Tecnogomme diventa così un centro di riferimento per una molteplicità di esigenze, e con una formula organizzata per appuntamenti, diagnostica e precisione nella individuazione delle problematiche.
Durante l’emergenza covid, l’azienda assicura sin da subito l’aspetto legato alla sanificazione e trattamento dei veicoli con l’utilizzo di speciali prodotti che garantiscono la salubrità nell’abitacolo.
E poi il team entra a pieno regime in brevissimo tempo… Andrea ha messo su una squadra fortemente motivata che lavora con passione precisione e con spirito di gruppo.
Nel corso degli ultimi anni l’impostazione di lavoro acquisisce sempre più qualità e denota la cura dei dettagli che fanno la differenza.
Ma arrivano altre due espansioni con il 2003: la nuova apertura di Supercar, situata proprio di fronte all’amplissimo piazzale ove ha sede la Tecnogomme, e dove già in bella mostra ci sono moto e veicoli pronti e garantiti per essere acquistati con fiducia. E poi spazio all’autonoleggio con diverse soluzioni finanche quelle con il pulmino a 9 posti, auto di cortesia per le piu’ disparate esigenze.
Oltre a ciò arriva anche un’altro ampliamento nell’Autofficina con uno spazio, amplissimo, dedicato al ricovero degli pneumatici in giacenza e pronti per essere montati.
Quella di Andrea è sicuramente una storia di successo, che nasce dall’umiltà, dalla lealtà e da doti umane e professionali che gli hanno consentito finora di raggiungere questi importanti traguardi. E sicuramente non finisce qui! Ad maiora!