Camper e Caravan, soluzione parcheggio a Carsoli Oricola con Classic Center 2000

CARSOLI ORICOLA – Ancora nuovi servizi nel contest dell’Autocarrozzeria Classic 2000 a Carsoli Oricola che diventa “Center”. La nota attività, leader nella cura delle auto d’epoca, oltre che per il resyling di tutti i veicoli, apre le porte a nuovi orizzonti.

Due nuove aree nel complesso situato proprio a ridosso del casello autostradale della A24 di Carsoli Oricola:

Rimessaggio e tenuta in cura di Auto d’epoca in area interna opportunamente allestita

“Il servizio  – spiega il  Classic 2000 Center –  oltre alla custodia prevede anche la possibilità su richiesta del committente ad esempio, di arrivare da noi,  lasciare il proprio veicolo abituale in parcheggio e quindi  prendere l’auto storica per godersi un bel giro nel territorio che vanta particolari percorsi naturalistici particolarmente idonei ed interessanti per essere esplorati”. Questo per il tempo che è ritenuto utile al cliente, anche due ore, un giorno, due giorni etc. Ed il tutto senza attese: il centro predisporrà la consegna dell’auto d’epoca negli orari preliminarmente concordati.

Il territorio della Piana del Cavaliere, ubicato proprio nel punto mediano nella direttrice  Roma-Teramo-Pescara, offre molti luoghi suggestivi per godere della propria auto d’epoca, ed oltre a ciò consente una veloce raggiungibilità di zone come la valle del Turano e la valle dell’Aniene.

Amplissimi spazi di parcheggio e ricovero di breve e lunga durata per Caravan, roulotte, e similari. L’area è esterna ma recintata e tenuta sempre perfettamente in cura dai gestori. 

 

Per ogni tipo di esigenza ed informazione si può contattare il seguente numero: 0863 996136 oppure: 338 – 2872485

 

PROFESSIONALITA’ – PASSIONE  – COMPETENZA 

 

Ricordiamo che presso l’Autocarrozzeria Classic 2000 è possibile anche noleggiare una molteplicità di veicoli:

clicca qui per tutte le info sul noleggio.

Arrivano i nuovi servizi di autonoleggio alla autocarrozzeria Classic 2000 nella Piana del Cavaliere

LE AUTO D’EPOCA QUI SONO A CASA!

 

Comments (0)
Add Comment